Servizio fotografico per bambini

Il mio servizio fotografico per bambini è un’esperienza pensata sia per i bambini che per i genitori che li accompagnano. E’ soprattutto un momento dove il bambino è libero di esprimersi ed interagire in modo molto naturale attraverso il gioco. Una macchinina colorata, un peluche o qualsiasi gioco preferito dal bimbo è occasione di foto incredibilmente spontanee.

Il risultato che cerco sono immagini naturali, che raccontino e rappresentino il bambino ed il suo temperamento, i suoi genitori ed il loro rapporto di amore.

I miei servizi fotografici sono realizzati in studio a Torino dove mi sento più libero di esprimere il mio stile curando molto sul senso estetico della scena per valorizzare i soggetti senza costringere in pose innaturali. Su richiesta posso scattare in una location all’aperto come un prato o un parco giochi per dare un’impronta ancora più naturale al servizio. Posso proporvi diverse alternative in città e dintorni, oppure possiamo organizzare una trasferta presso un luogo a voi caro o che ritenete particolarmente suggestivo!
Lo studio dà la massima libertà di scelta riguardo all’orario di scatto, alla stagione, ai cambi d’abito. Invece il momento migliore in cui realizzare scatti all’aperto è il tardo pomeriggio, quando la luce diventa più delicata e l’atmosfera si fa magica.

Come si svolge il servizio fotografico per bambini

Per organizzare al meglio il vostro servizio fotografico di gravidanza questi sono i passaggi principali del nostro percorso insieme:

  • Servizio fotografico per bambinici sentiamo via mail, per telefono o di persona – cosa che maggiormente prediligo – per conoscerci e parlare delle modalità del servizio
  • se volete scattare in esterna vi aiuto nella scelta della location più adatta a voi
  • decidiamo una data per lo shooting fotografico, che verrà prenotata in via definitiva attraverso il pagamento di un acconto
  • vi illustro il progetto creativo personalizzato e vi fornisco indicazioni sull’abbigliamento adatto
  • il servizio durerà circa due/tre ore, più gli eventuali spostamenti se il servizio si svolge in esterno
  • non do limite agli scatti né ai cambi d’abito per non limitare la creatività del momento
  • entro la prima settimana vi metto in visione i provini dell’intero servizio fotografico in bassa risoluzione, in un’area che potete raggiungere via internet soltanto voi
  • dopo circa 4 settimane vi consegno il materiale concordato precedentemente lavorato secondo il mio stile, in un packaging personalizzato e curato e tutte le rimanenti foto in formato digitale a media risoluzione. Potete scegliere tra stampe di qualsiasi formato e su qualsiasi supporto oppure un elegante book fotografico da sfogliare assieme.

Il valore del mio servizio

Il mio servizio fotografico per bambini è diretto ad offrirti non un semplice prodotto ma ad una fantastica esperienza. Voglio mettere a tua disposizione tutta la mia professionalità per farti vivere un momento speciale che ricorderai piacevolmente per lungo tempo. Inoltre il tuo ricordo potrà concretizzarsi in stampe artistiche per arredare la tua casa.
Sicuramente non potrai trovarmi su Groupon o siti simili perché la qualità che offro non va d’accordo con una politica commerciale che si basa solo sul ribasso del prezzo.

Per qualsiasi informazione contattami ed io ti risponderò al più presto.